Sua Altezza Reale il Principe Harry del Galles andrà nel regno del Lesotho e Sudafrica.
Comunicato stampa dal St. James's Palace:"Sua Altezza Reale il Principe Harry del Galles si recherà in visita nel Lesotho e Sud Africa dal 25 al 27 febbraio sul conto dell'ente di beneficenza, Sentebale.
Il principe Harry trascorrerà i primi 2 giorni in privato, visitando i programmi di Sentebale nel Lesotho.
Il 27 febbraio il principe Harry effettuerà alcuni impegni pubblici nel distretto di Maseru Lesotho e poi si recherà a Johannesburg (Sudafrica) per partecipare ad una Cena di Gala Sentebale".
Dopo essere ritornato in Patria dall'Afghanistan, dove aveva combattuto in prima linea per 20 settimane - alla fine di febbraio Harry andrà nel regno Lesotho.
L'ultima visita del principe Harry nel Lesotho risale al 2010, quando portò con sé il fratello William per fargli vedere il lavoro fatto da Sentebale.
Il principe è riuscito a colpire la gente del luogo che non lo chiamano Harry, ma Mohale, che significa uomo coraggioso o guerriero.
Sentebale è stato fondato nel 2006 da Harry e dal principe Seeiso del Lesotho, in memoria delle loro madri scomparse, e si propone di aiutare i bambini più vulnerabili del piccolo paese africano.
LINK
Prince Harry To Visit Lesotho For Sentebale