Articoli in evidenza:

sabato, gennaio 12, 2019

London's Air Ambulance Charity

Il principe William visita la Air Ambulance Charity di Londra

9 gennaio 2019

Nel giorno del compleanno di sua moglie,  la Duchessa di Cambridge Kate, che ha compiuto 37 anni, il principe William è andato al Royal London Hospital, per visitare London's Air Ambulance Charity

Il duca William ha visitato la organizzazione caritativa per saperne di più sulle sue attività ed ha incontrato alcuni membri, tra cui medici e paramedici, piloti e membri dell'equipaggio, per ascoltare le loro esperienze come primi soccorritori.

È stato annunciato, che William ha accettato di essere il patrono del 30° anniversario della Charity:.

William in precedenza aveva lavorato come pilota di ricerca e soccorso alla base RAF di Valley Anglesey prima di lasciare la RAF per impegnarsi per la Famiglia Reale
Come pilota William aveva intrapreso 156 operazioni di ricerca e soccorso, salvando 149 persone.

Dopo la sua visita, il principe William ha detto: "La London Air Ambulance svolge un ruolo fondamentale nel salvare vite umane. I suoi successi negli ultimi 30 anni sono stati il ​​risultato del duro lavoro, della dedizione e dell'abilità di coloro che lavorano in prima linea e dietro le quinte in situazioni spesso traumatiche e stressanti.
"Spero di far luce sull'incredibile lavoro che l'organizzazione di volontariato intraprende quotidianamente, così come sull'importanza di sostenere la salute mentale e il benessere positivi tra i primi soccorritori."