Articoli in evidenza:

lunedì, marzo 26, 2018

Ballo della rosa a Monaco

64° edizione del Ballo della Rosa a Monaco

24 marzo 2018

A Monaco si è svolto il tradizionale evento glamour "il ballo della rosa", ma questa volta senza la presenza del principe Alberto II, in quanto è in missione ecologica in Sud America, e senza la principessa Charlene, che ha preferito stare insieme ai suoi due figli.

Tutti i proventi di questo evento di beneficenza vanno alla Princess Grace Foundation, che sostiene progetti umanitari, culturali e filantropici in tutto il mondo.
La Princess Grace Foundation è stata fondata dalla defunta principessa nel 1964, la principessa Caroline è presidente del consiglio della Fondazione e il principe Alberto è vicepresidente.

La padrona di casa del ballo della rosa è stata la principessa Caroline, insieme a sua figlia Charlotte Casiraghi, Pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo e la principessa Alexandra, che hanno ricevuto gli ospiti allo Sporting Club di Monte Carlo
Il tema di quest'anno è stato Manhattan.

Charlotte Casiraghi era insieme al suo fidanzato Dimitri Rassam, che sull'anulare aveva l'anello di diamanti di fidanzamento.
Secondo diverse voci, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono fidanzati e si preparano a sposarsi quest'estate in Sicilia, con un matrimonio che si terrà nella villa di proprietà della madre di Dimitri.
Rassam è il figlio del compianto produttore cinematografico franco-libanese, Jean-Pierre Rassam e dell'attrice francese Carole Bouquet.