Articoli in evidenza:

giovedì, gennaio 10, 2013

Maddalena e Christopher

E' stata annunciata la data del matrimonio della principessa Maddalena con Christopher

La corte reale svedese ha annunciato la data del matrimonio della principessa Maddalena e del suo futuro consorte il sig. Chris O'Neill.
"Il matrimonio tra la Principessa Maddalena e il Sig. Christopher O'Neill si terrà Sabato 8 Giugno 2013 nella Cappella Reale del Palazzo Reale, Stoccolma." 
Finora non ci sono ulteriori comunicati sulla prossima cerimonia.


I due giovani si sono fidanzati ufficialmente lo scorso 25 ottobre, ma senza fornire la data del matrimonio, che invece è stata fissata alla vigilia di Natale.

Maddalena e Chris si sono conosciuti a New York, dove la principessa si era trasferita dopo la rottura del fidanzamento con Jonas Bergström e dove lavora per la World Childhood Foundation, fondata da sua madre Silvia in favore dell'infanzia più debole.

La prima apparizione ufficiale di Christopher a fianco della famiglia reale è stata al battesimo della principessa Estelle, la primogenita di Vittoria e Daniel, alcuni mesi fa; è stato il segnale che il re di Svezia aveva dato il via libera al legame della figlia con Christopher.

La principessa Maddalena è la figlia minore della regina Silvia e del re Carlo XVI Gustavo di Svezia.
La coppia reale ha altri due figli: la principessa Vittoria e il principe Carlo Filippo.

Christopher O'Neill è nato a Londra, ha la doppia cittadinanza americana e britannica, ed è un bancario.
Ha studiato in un collegio a San Gallo, in Svizzera, ed ha conseguito una laurea in relazioni internazionali presso la Boston University e ha conseguito un master alla Columbia Business School di New York.