Il principe Friso dei Paesi Bassi mostra segni di minima coscienza.
19 NOV 2012La Casa Reale dei Paesi Bassi ha annunciato che il principe Friso recentemente ha mostrato segnali occasionali di "limitata consapevolezza", ma la diagnosi rimane incerta e richiederanno diversi mesi prima che i medici possono avere maggiore certezza sulla salute del principe.
Il principe Friso dei Paesi Bassi, il più giovane figlio della regina Beatrice, è in coma da nove mesi, dopo essere rimasto colpito da una valanga in Austria.
Dopo continui tentativi di recupero, ora il principe Friso è in uno stato di semi-incoscienza.
La famiglia reale ringrazia la stampa per il suo rispetto per la privacy dopo il terribile incidente avvenuto il 14 febbraio 2012.
Da parte sua, la Principessa Mabel che tutti i giorni è al capezzale del marito a Londra, ha detto che questo è il periodo più buio della sua vita, ma il suo amore per il principe Friso e il sostegno della sua Famiglia gli permettono di essere forte in questi momenti dolorosi e incerti.
Mijn liefde voor Friso, de steun van familie en vrienden, en de vele berichten van medeleven geven mij kracht in deze moeilijke tijd. (2/2)
— Mabel van Oranje (@MabelvanOranje) Novembre 19, 2012
LINKkoninklijkhuis