Nonostante la sconfitta il Principe William è orgoglioso della squadra inglese
9 luglio 2018In seguito alla sconfitta della squadra inglese contro la Croazia, Sua Altezza reale il Principe William, Duca di Cambridge, ha sentito il dovere di rinfrancare i giocatori, e lo ha fatto pubblicando un messaggio sul profilo Twitter ufficiale dei Duchi di Cambridge (William e Kate) e dei Duchi di Sussex (Harry e Meghan).
“Capisco quanto sia dispiaciuta l’Inghilterra ma non potrei essere più orgoglioso di questa squadra, che avete tenuto la testa alta. Avete fatto un Mondiale incredibile, avete fatto la storia e avete dato ai fan qualcosa in cui credere. Noi sappiamo che ci sarà di più da venire da parte di questa squadra inglese.
W”.
Il principe William è presidente della federcalcio inglese, ma il governo britannico gli ha vietato di andare in Russia.
I know how disappointed @england must feel right now but I couldn’t be more proud of this team and you should hold your heads high. You’ve had an incredible #WorldCup, made history, and gave us fans something to believe in. We know there is more to come from this @england team. W— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 11 luglio 2018