Articoli in evidenza:

mercoledì, luglio 25, 2018

Principe Paolo sugli incendi in Grecia

Messaggio del principe Paolo sugli incendi che devastano la Grecia

25 luglio 2018

Il Principe Paolo di Grecia ha espresso le condoglianze della famiglia reale ai parenti delle persone morte nei tragici incendi che hanno afflitto la Grecia, e che hanno causato finora più di 70 vittime e la distruzione di interi villaggi.

La dichiarazione pubblicata del Principe Paolo nel suo account  Instagram:
"I nostri pensieri vanno per le famiglie e i parenti delle vittime di ieri, e con tutti coloro che sono coinvolti nel salvataggio degli abitanti delle aree colpite e di coloro che soffrono in Attica, Corinto, Creta e in altre parti del nostro paese.

Preghiamo per il completo recupero dei feriti e la restaurazione dei beni del nostro popolo. Le nostre sincere condoglianze a coloro che stanno soffrendo. Grande forza per tutti."

Il messaggio è accompagnata da una fotografia scattata ad Atene, dove si vede il fumo degli incendi  sull'Acropoli. Gli incendi si sono sviluppati molto vicini alla capitale.

Il principe Paolo di Grecia è il figlio maggiore del re Costantino II di Grecia e della regina Anna Maria, e quindi il principe ereditario del trono di Grecia.