Articoli in evidenza:

mercoledì, ottobre 08, 2014

Alberto e Charlene aspettano 2 gemelli

Charlene e Alberto di Monaco diventeranno genitori di due gemelli

ottobre 2014

Da tempo si sa della gravidanza di Charlene Whittstock , la moglie del Principe Alberto di Monaco, - arrivata al 6° mese di gravidanza -, ma ora è stata diffusa la notizia che la coppia reale aspetta 2 gemelli.

A maggio Sua Altezza Serenissima il principe Alberto II e la principessa Charlene di Monaco avevano annunciato che aspettano un bambino:
"Il Principe Alberto II e la Principessa Charlene di Monaco hanno l'immensa gioia di annunciare che sono in attesa di un lieto evento. La nascita del bambino è prevista per la fine dell'anno"

Da tempo si parlava di una doppia gravidanza, l'indiscrezione era stata resa nota da diverse riviste, finora sempre smentite dal principe Alberto.  Ora la conferma ufficiale.

Per ora non si conosce il sesso dei due gemellini, e non dovrebbero neanche saperlo Alberto e Charlene. “Non lo sanno neanche i genitori – Sarà una sorpresa per tutti, prima di Natale”.
così hanno riferito alcuni componenti dell’entourage di Palazzo.

Recentemente Sua Altezza Serenissima il principe Alberto e la Principessa Charlene di Monaco avevano incontrato il presidente degli Stati Uniti Obama e sua moglie.

Inoltre l'ex campionessa di nuoto a New York, sempre accompagnata dal marito, aveva partecipato alle Clinton Global Citizen Awards organizzati da Bill e Hillary Clinton.

Sempre a New York, Charlene aveva partecipato al al Focus mondiale sulle persone affette da autismo.