Il primo impegno ufficiale del Duca Harry e della Duchessa Meghan
22 maggio 2018Il Principe Carlo ha voluto approfittare dei festeggiamenti per il suo 70° compleanno (che cade a novembre) per ringraziare in pubblico tutte le associazioni benevole con le quali collabora da anni.
Ovviamente tutti gli occhi erano puntati per Harry e Meghan in quanto era la prima uscita ufficiale della nuova coppia reale, che inoltre ci tenevano a ringraziare Carlo, che all'ultimo minuto aveva accompagnato Meghan all'altare ed aveva organizzato per loro il grande ricevimento di nozze.
Meghan è apparsa a suo agio, scherzando e ridendo con Carlo e Camilla, quando Harry, mentre stava tenendo un discorso in onore del padre, un'ape lo ha infastidito. Meghan non ha resistito a ridere, trascinando con sé prima Camilla, poi il principe Carlo, e infine il pubblico.
Questo evento ha avuto luogo nel giardino di Buckingham Palace, alla presenza di più di 6000 ospiti
Il principe William non era presente perché aveva partecipato a una messa in omaggio alle vittime dell'attentato di Manchester, mentre la duchessa Catherine è ancora in congedo di maternità.
A number of guests from the Police, Fire and Ambulance, Mountain Rescue and RNLI were also invited for celebrations in Buckingham Palace's gardens today. #princeandpatron pic.twitter.com/mwFlUrgyGl— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 22 maggio 2018