Primo appuntamento ufficiale di Harry e Meghan, a Nottingham
1 dicembre 2017
Harry e Meghan hanno visitato Terrence Higgins Trust, la più importante associazione benefica che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca sull’Hiv e di promuovere comportamenti sessuali sani (Epa)
Il principe Harry e Meghan hanno incontrato i rappresentanti di Terrence Higgins Trust Nottingham, l'African Institute for Social Development e Champions for Change.
Il principe Harry e Meghan Markle hanno poi incontrato i rappresentanti di The Food Chain e BHIVA , due organizzazioni che supportano le persone che vivono con l'HIV e lavorano per sradicare lo stigma associato all'HIV / AIDS.
Nonostante il freddo, a Nottingham si sono radunate tantissime persone per salutare il Principe Harry e Meghan .
La coppia è apparsa molto affiatata, e Meghan alla sua prima uscita ad un evento ufficiale, è apparsa sorridente e sicura di sé.
Si ipotizza che Markle si unirà alla regina Elisabetta e alla famiglia reale per la tradizionale pausa natalizia a Sandringham, anche se la Duchessa di Cambridge non l'ha fatto prima del suo matrimonio con il principe William.
At each stall, HRH and Ms. Markle spoke to people who work with @THTorguk in Nottingham to encourage people to get tested. #WorldAidsDay pic.twitter.com/CwVeOWh3pR— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 1 dicembre 2017