Articoli in evidenza:

giovedì, maggio 23, 2013

Regina di Spagna consegna il Premio Unicef

Sua Maestà la Regina Sofia di Spagna presiede il Premio 2013 dell'UNICEF di Spagna.

22 maggio 2013

Sua Maestà la Regina Sofia di Spagna, come Presidente Onorario, ha presieduto il Premio 2013 UNICEF España tenutasi presso il "Museo nacional centro de arte reina Sofia" di Madrid.
Questa sede fu inaugurata il 10 settembre 1992 dai reali di Spagna, ha sede nell'antico Ospedale generale di Madrid, edificio settecentesco originariamente eretto per volere di Carlo III.

© Casa de S.M. el Rey
Il Premio UNICEF di Spagna ha lo scopo di riconoscere e sottolineare l'impegno e gli sforzi delle persone e delle istituzioni che contribuiscono notevolmente al cambiamento della vita dei bambini più vulnerabili e che promuovono i diritti sanciti dalla Convenzione per la diritti del fanciullo.

Sua Maestà la Regina, che era accompagnata dal Ministro della Sanità, Servizi Sociali e Uguaglianza, Ana Mato, dal Presidente e dal Vice Presidente di Unicef ​​Spagna, Consuelo Crespo e Juan Ignacio de la Mata.

Dopo la consegna dei premi, gli ospiti sono stati intrattenuti ad una performance della "Pequeños Cantores de la Joven Orquesta" e del "Coro de la Comunidad de Madrid".

LINK casareal