Articoli in evidenza:

venerdì, settembre 08, 2017

Primo giorno di scuola per George

Il primo giorno di scuola per il principe George

7 settembre 2017

Il principe George ha iniziato la sua prima giornata di scuola, accompagnato alla 'Thomas's Battersea' di Londra solo da suo padre, il duca di Cambridge, in quanto sua madre, la duchessa di Cambridge, che è incinta, soffre di una grave nausea, come è avvenuto per le sue due gravidanze precedenti.


Giorni fa Kensington Palace aveva annunciato che Catherine è incinta ed aspetta il suo terzo figlio, dopo George e Charlotte.

Il Palazzo di Kensington ha confermato questa mattina che la Sua Altezza Reale non accompagnerà suo marito e figlio a Battersea di Thomas, dicendo: "Purtroppo la Duchessa di Cambridge non è bene e non sarà in grado di accompagnare il principe Giorgio al suo primo giorno di scuola.

Il principe George sarà conosciuto ai suoi compagni di classe come George Cambridge.

Il responsabile della scuola ha dichiarato che "non ci sarà alcun trattamento speciale" per il principe George. Ha aggiunto: "Il nostro obiettivo per lui, così come per tutti i nostri allievi, è quello di fornire un ambiente sicuro e felice in una comunità gentile e amorevole. Questo è tutto quello che cercheremo di fare per lui ".