La Famiglia Grimaldi al "Bal de la Rose" al Principato di Monaco

29 marzo 2014

Il Principe Alberto II di Monaco, con la Principessa Charlene, la Principessa Carolina di Hannover, Charlotte Casiraghi, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono andati al Sporting Club di Monte Carlo per partecipare al "Ballo della Rosa 2014".

Charlotte Casiraghi è senza Gad Elmaleh e il figlio Raffaello, ma è raggiante dopo 3 mesi dal parto, Carolina di Monaco si appoggia ad un bastone e indossa scarpe da ginnastica dopo un piccolo intervento al ginocchio.
Come l'anno scorso, assente dalla serata sono stati Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo.


Ogni anno la famiglia Grimaldi si unisce a questo evento in onore della Principessa Grace che raccogliere fondi per la sua fondazione, attualmente presieduta dalla Principessa Carolina, che quest’anno festeggia il suoi cinquant’anni.

Anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia, Principe di Venezia, ha partecipato al Ballo della Rosa 2014 insieme a Rita Caltagirone, presidente dell'associazione "Il Progetto Monaco per le Arti".
Emanuele Filiberto è amico del Principe Alberto di Monaco, e la scorsa settimana aveva partecipare a una gara di beneficenza di sci al Tirolo insieme al sovrano monegasco.

In questa 60° edizione, il tema ruota attorno al movimento artistico - culturale del costruttivismo, un omaggio al pittore russo Kazimir Malevich, con una serata di gala artistica piena di colore.

LINK
Le Bal de la Rose 2014