Articoli in evidenza:

giovedì, novembre 14, 2013

Guglielmo e Maxima nelle isole caraibiche olandesi

Re Guglielmo Alessandro e la Regina Maxima nelle isole caraibiche olandesi

13 - 21 novembre 2013

I sovrani olandesi ha iniziato la visita ufficiale nelle isole caraibiche del Regno dei Paesi Bassi

Re Guglielmo Alessandro e la Regina Maxima visiteranno 6 delle isole caraibiche olandesi, e il loro prima appuntamento è stata l'isola di Saint Martin.
I sovrani del Regno dei Paesi Bassi si recheranno nelle isole di Saba, St. Eustatius, Bonaire, Curacao e Aruba.

Le Loro Maestà il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi hanno iniziato il loro primo giorno, pieno di impegni nella splendida isola di St. Maarten.


La giornata è iniziata con una cerimonia di benvenuto a Clem Labega Square a Philipsburg, dove sono stati accolti calorosamente da centinaia di locali, nonché dal governatore di St. Maarten, signor Eugene Holiday.
Dopo l'ispezione delle guardie Le Loro Maestà si sono incontrati con i membri del Parlamento e del Consiglio dei ministri.

Nel pomeriggio, il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima hanno visitato il Collegio Milton Peters e il complesso sportivo Raoul Illidge dove hanno incontrato i vincitori dei "Giochi del Re" tenutasi nel mese di aprile per segnare l'inizio del regno di Guglielmo Alessandro.

Successivamente, le Loro Maestà dove hanno fatto una passeggiata nel centro storico della capitale di St. Maarten, Philipsburg,

In serata, la coppia regnante ha partecipato alla Festival della Gioventù con esibizioni di circa 250 alunni di diverse scuole di danza.

LINK
.koninklijkhuis.nl