Articoli in evidenza:

giovedì, giugno 21, 2012

William compie 30 anni

Il principe William compie 30 anni ed eredita il patrimonio di Lady Diana

21 giugno 2012

Il principe William compie oggi 30 anni e raggiunge l'età sufficiente per accedere all'eredità della madre, la principessa Diana.

Il principe William Arthur Philip Louis è nato a St. Mary Hospital di Paddington il 21 giugno 1982, ed è il primogenito di Carlo e Diana.
A solo 15 anni fa seguiva il feretro della madre, morta in un tragico incidente che ha commosso il mondo.

Il matrimonio di William con Catherine del 29 aprile 2011 è stato seguito da oltre un miliardo di spettatori. Catherine Middleton è entrata in poco tempo nel cuore degli inglesi: una donna comune, con un sorriso bellissimo, discreta, affabile, elegante.

La fortuna ereditata da William, secondo il Daily Mail, dovrebbe essere pari a 10 dei 20 milioni di sterline del fondo fiduciario destinato ai due figli di Diana, morta in un tragico incidente stradale nel 1997.

Anche il principe Harry riscuoterà i 10 milioni che gli spettano di eredità al compimento dei suoi 30 anni, il 15 settembre 2014.

Secondo le volontà della principessa, i principi avrebbero potuto riscuotere la rispettiva quota di eredità una volta compiuti 25 anni, ma nel 1997, l'Alta Corte britannica ha prorogato l'età minima dei principi per accedere all'eredità.

Saint James Palace ha comunica che i festeggiamenti saranno semplici e strettamente privati