Il principe Harry in Antigua e Barbuda
21 Novembre 2016E' cominciato il tour di due settimane nei Caraibi, e il principe Harry è arrivato in Antigua e Barbuda.
Il principe Harry è stato ricevuto dal governatore generale Sir Rodney Williams.
Durante la cerimonia il principe Harry ha reso omaggio ai suoi nonni che hanno celebrato il loro 69° anniversario di matrimonio ed ha letto un messaggio della Regina Elisabetta.
Nell'isola Antigua, Harry alla Stadio Sir Vivian Richards ha assistito al Festival dello sport giovanile, e in seguito a Saint John's, la capitale di Antigua, ha incontrato alcuni enti di beneficenza.
In serata, il principe è stato ricevuto dal Primo Ministro Gaston Browne, che lo ha invitato a trascorrere la luna di miele proprio ad Antigue : "Ci aspettiamo presto una nuova principessa".
Evidente Harry è rimasto un pò imbarazzato visto il recente legame con l'attrice americana Meghan Markle.
Nella foto il principe Harry presenta a Sir Rodney Williams, il governatore generale, una foto della The Queen con il Duca di Edimburgo.
Prince Harry presents Sir Rodney Williams, the Governor-General, with a photo of The Queen & The Duke of Edinburgh #RoyalVisitAntiguaBarbuda pic.twitter.com/8xtohVanaH— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 20 novembre 2016