Ancora in ospedale, la principessa Charlene ha dato la sua prima intervista da mamma
16 dicembre 2014I gemelli Jacques e Gabriella, figli di Alberto e Charlene, sono nati all'ospedale Princess Grace di Monaco con due settimane di anticipo, e la mamma si è dovuta sottoporre al parto cesareo.
"Sono un po' stanca", ha rivelato. "Ma stiamo tutti bene, - e loro aumentano di peso velocemente. Vederli crescere è meraviglioso, cambia la tua vita per sempre".
"Quando ho sentito i loro vagiti per la prima volta ero sopraffatta dall'emozione. Ogni secondo con loro è magico, non vedo l'ora di passare più tempo con loro".
"Mentre stavo pensando ai nomi, ho scoperto Gabriella che l'ho subito considerato molto bello. Ho pensato che sarebbe stato perfetto per la nostra bambina. Per quanto riguarda Jacques, naturalmente, è un nome francese, molto comune in Sud Africa. Rainier è stato usato da diversi principi di Monaco, una scelta appropriata"
Finora nessuna foto del principe Jacques e della principessa Gabriella è stata ancora resa pubblica. Quanto dobbiamo ancora attendere?
Rispettiamo le normali procedure. I nostri bambini sono nati con due settimane di anticipo, c'è un certo protocollo da seguire per i prematuri. Saranno prese tutte le precauzioni, e lasceremo la maternità fino a quando siamo sicuri.
Quando pensa di lasciare la principessa Grace Hospital?
Saranno Jacques e Gabriella a deciderlo. Per ora, sono i "padroni". Non c'è bisogno di affrettare le cose. Innanzitutto ci assicuriamo che siano pronti".
LINK
nicematin