Articoli in evidenza:

martedì, dicembre 30, 2014

Famiglia Reale a Sandringham

La Regina Elisabetta e la famiglia reale alla tradizionale Messa di Natale nella chiesa di Sandringham

25 dicembre 2014

Come ogni anno la Regina Elisabetta e la famiglia reale hanno partecipato alla tradizionale messa di Natale nella chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham, vicino alla residenza privata della regina.

Questa volta era assente Camilla, la duchessa di Cornovaglia moglie del principe Carlo, a causa di un dolore alla schiena. e anche il principe George, figlio di William e Kate, ma c'era anche la famiglia Middleton, che soggiorna con il Duca e la Duchessa di Cambridge, nella loro residenza rinnovata Anmer Hall, a poca distanza da Sandringham House.


Tra i primi ad arrivare da Sandringham alla chiesa di St Mary Magdalene c'era la principessa reale Anna, insieme a Filippo di Edimburgo e al marito Timothy Laurence. Di seguito Carlo e William e Kate, e altri membri della famiglia, tra i quali il principe Harry.

Molte persone erano arrivate nei pressi della chiesa per riuscire a vedere la famiglia reale, alcuni addirittura prima dell'alba.

La Regina e il Duca di Edimburgo rimarranno a Sandringham fino all'inizio di metà febbraio prima di tornare a Londra.

Naturalmente il messaggio natalizio di Elisabetta II era stato trasmesso in televisione e radio nel Regno Unito e in tutto il Commonwealth.

VIDEO