Articoli in evidenza:

lunedì, febbraio 06, 2012

Messaggio della Regina Elisabetta

La regina Elisabetta II, in occasione dei 60 anni di regno, ha espresso il suo ringraziamento alla nazione e al popolo britannico per il "meraviglioso supporto e incoraggiamento" ricevuti.

“Oggi, che segna il giubileo della Vostra Regina, Vi ringrazio del meraviglioso sostegno e dell’incoraggiamento che avete dato a me e al principe Filippo in tutti questi anni.

Sono profondamente commossa dai tanti calorosi messaggi che ho ricevuto per ricordare questo evento.

E in questo anno speciale, mentre mi dedico nuovamente a servirvi, spero ci ricorderemo tutti della forza della famiglia, dell’amicizia e del buon vicinato, di cui ho avuto la fortuna di assistere a molti esempi durante il mio regno e che io e la mia famiglia speriamo di vedere in diverse forme nei nostri viaggi nel Regno Unito e nel più vasto Commonwealth“.

Spero anche che in questo anno di giubileo ci sarà tempo per ringraziarvi dei grandi progressi che sono stati fatti dal 1952 e di guardare al futuro con mente lucida e cuore caldo come ci sentiamo uniti nelle nostre celebrazioni.

i miei più sinceri auguri a tutti voi

ELIZABETH R.