Articoli in evidenza:

venerdì, gennaio 24, 2020

La duchessa di Cambridge visita Cardiff

22 gennaio 2020

Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge è andata a Cardiff per visitare il Centro per bambini Ely e Caerau a Cardiff per promuovere il sondaggio "5 grandi domande sugli under 5" che fa parte di un progetto sulla prima infanzia in tutta il Regno Unito, per difendere la salute fisica e mentale  e rafforzare la crescita della prossima generazione.

Al Centro per bambini Ely e Caerau Kate ha chiacchierato con i fornitori di servizi del Centro, nonché con i genitori, ed ha anche trascorso del tempo con neonati e bambini nell'area giochi, tra cui un'escursione nel parco.

Il Centro per bambini Ely e Caerau opera per fornire il miglior ambiente possibile per l'assistenza, l'educazione, la salute, il benessere e lo sviluppo all'interno della nostra comunità di apprendimento.


La contessa di Wessex in Sierra Leone

23 gennaio 2020

La contessa di Wessex sta facendo una visita di lavoro di 2 giorni in Sierra Leone su richiesta dell'Ufficio degli affari esteri e del Commonwealth.

In questa missione la contessa di Wessex si concentra sull'affrontare la violenza sessuale e di genere, per sostenere il ruolo delle donne nella costruzione della pace.

La contessa Sofia ha fatto visita al Museo della Pace, che è stato costruito nella capitale Freetown in ricordo della guerra civile, ed ha incontrato privatamente due sopravvissuti per ascoltare le loro esperienze.

Inoltre la contessa ha visitato le strutture del tributale di Sierra Leone, ed ha partecipato a una tavola rotonda con i membri della società civile per conoscere "le attuali questioni sociali e la continua violenza subita da donne e ragazze in Sierra Leone".

La contessa Sofia  ha incontrato funzionari governativi ed ha visitato il Parlamento a Freetown, ed ha incontrato i membri del gruppo parlamentare femminile.
La contessa di Wessex è stata ricevuta dal vicepresidente Mohamed Juldeh Jalloh presso la State House, e successivamente  ha partecipato ad un ricevimento presso la residenza dell'alto commissario britannico dove ha tenuto un discorso.

La contessa ha anche visitato un centro sanitario che aiuta le ragazze a controllare meglio il proprio corpo e la propria vita, realizzando le proprie aspirazioni, e anche una scuola secondaria, che ha il sostegno del governo britannico.

giovedì, gennaio 23, 2020

La regina Letizia inaugura Fitur Madrid 2020

22 gennaio 2020

Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha presieduto la cerimonia di apertura della 40° edizione della Fiera internazionale del turismo FITUR 2020, che si terrà dal 22 al 26 gennaio 2020 a Madrid.

Dopo essere stata accolta da numerose autorità, tra cui il presidente del Congresso dei deputati, dal presidente della Comunità di Madrid, dal ministro dell'industria, del commercio e del turismo e dal Ministro del Turismo della Repubblica di Corea, la regina Letizia ha iniziato il suo tour nei vari padiglioni.

La 40° edizione della Fiera Internazionale del Turismo, FITUR 2020, che quest'anno presenta la Corea del Sud come paese partner, è il punto d'incontro globale per i professionisti del turismo e la principale fiera commerciale per i mercati inbound e outbound in America Latina.

Related Posts with Thumbnails