Articoli in evidenza:

giovedì, aprile 20, 2017

Vittoria di Svezia in Giappone

La Principessa Vittoria di Svezia in Giappone incontra l'imperatore Akihito 

18 - 21 aprile 2017

Dopo la visita in Giappone del re Felipe e della Regina Letizia di Spagna, è arrivata anche la principessa ereditaria di Svezia, Vittoria.


La visita in Giappone della Principessa di Svezia si concentra principalmente su questioni ambientali,  in cui è molto impegnata.
Tra i numerosi impegni Vittoria ha visitato una catena di supermercati per capire le loro pratiche per la sostenibilità, il mercato del pesce di Tokyo, il più grande del mondo, ed ha partecipato ad un seminario dell'Università delle Nazioni Unite, ed ha incontrato una società di pesca, nella città di Shiogama.

Vittoria ha poi partecipato ad un seminario sullo sviluppo sostenibile che si è tenuto presso l'ambasciata, dove c'è stato anche un ricevimento.

Comunque la Principessa Vittoria ha iniziato la sua visita a Tokyo dove è stata accolta dall'imperatore Akihito e dall'imperatrice Michiko, al Palazzo Imperiale..

Inoltre la principessa Victoria ha anche incontrato il suo 'omologo', cioè il principe ereditario giapponese Naruhito, anche lui un difensore dell'ambiente.