Articoli in evidenza:

domenica, maggio 01, 2016

Kate in Vogue UK

La Duchessa di Cambridge nella rivista inglese Vogue

30 aprile 2016

In occasione del suo 100° numero la rivista di moda inglese Vogue ha pubblicato in copertina l'immagine della Duchessa di Cambridge Kate, che sorridente, è vestita con un cappotto in pelle scamosciata di Burberry e un cappello nero di Beyond Retro.

COPERTINA



VOGUE

HRH
The Duchess
of Cambridge


Vogue's 100 years

celebrating the faces
and fashions of a century




Il redattore capo di Vogue Alexandra Schulman ha espresso la soddisfazione per avere la duchessa in copertina: "E' un grande onore e incredibilmente eccitante per noi avere SAR la Duchessa di Cambridge sulla copertina di Vogue UK in occasione del nostro centenario".

Il direttore di moda di Vogue Lucinda Chambers con l'aiuto di Catherine, ha scelto il guardaroba per le riprese che ha avuto luogo nel mese di gennaio, nella
sua casa di campagna in Amner Hall, nel Norfolk.

Da madrina della National Portrait Gallery, la duchessa Kate, appassionata di fotografia e ritrattistica, ha accettato che due immagini del servizio fotografico siano mostrate nella National Portrait Gallery di Londra, dove ci saranno più di 280 immagini dall'archivio storico di Vogue.

Lei sarà presente alla inaugurazione della mostra il 4 maggio che resterà aperta fino al 22 maggio prima di trasferirsi a Manchester.