Articoli in evidenza:

sabato, aprile 27, 2013

William, Kate e Harry alla Warner Bros Studios

Il principe William, sua moglie Kate Middleton e suo fratello, il principe Harry, hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione dei Warner Bros. Studios di Londra.

26 aprile 2013

E' stata una giornata davvero spensierata e divertente sia per i tre reali e sia per i 500 ospiti (bambini e adulti), infatti per l'occasione la Warner Bros. Studios era aperta anche ai bambini delle varie charities patrocinate da William, Kate ed Harry.

Negli studi sono raccolti molti dei materiali e delle scenografie utilizzati nei film della serie Harry Potter, girati quasi completamente nel Regno Unito, ma anche nei film della serie Batman.

Durante la prima parte della visita, il Duca e la Duchessa e il Principe Harry hanno incontrato alcuni componenti del team creativo dalla recente produzione della Warner Bros.

Il Duca e la Duchessa e il Principe Harry hanno presenziato l’inaugurazione ufficiale degli Studios della Warner Bros a Leavesden, durante la quale il Duca di Cambridge ha tenuto un breve discorso.

Dopo l’inaugurazione, le loro Altezze Reali hanno visitato gli Studios Warner Bros. – The Making of Harry Potter - a Londra, dove hanno potuto vedere alcuni oggetti di scena, costumi e modelli dai film della saga di Harry Potter.
I Principi erano entusiasti nel vedere e “provare” diversi oggetti di scena: dalle bacchette magiche alla “Batmobile”.
Quando hanno visto la Batmobile, conosciuto come il Tumbler, William guardando Harry ha scherzato: "Dobbiamo prenderla in prestito per il fine settimana".

La visita si è conclusa con il Duca e la Duchessa di Cambridge e il Principe Harry al meeting organizzato dalle Organizzazione di Beneficienza nella Sala Grande.

I tre reali hanno anche incontrato la creatrice di Harry Potter la scrittrice inglese J.K.Rowling.


VIDEO