Articoli in evidenza:

domenica, aprile 28, 2013

Video messaggio di Kate per i bambini malati

Primo video messaggio della Duchessa di Cambridge.

Appello per i bambini malati

28 aprile 2013

Il primo video messaggio di Sua Altezza Reale Kate è un appello per i bambini gravemente malati.

Il messaggio è stato registrato alla Royal Home Clarence House e la duchessa è seduta accanto a un tavolo sul quale ci sono due fotografie, uno del suo matrimonio reale e una che mostra la Regina Madre in una riunione di militari.

Il video arriva nel secondo anniversario di nozze della duchessa che è in attesa del suo primo figlio.

Nel video di 2 minuti, Kate chiede ai cittadini di contribuire con una donazione per sostenere le strutture ospedaliere che ospitano bambini malati la cui speranza di vita è ridotta a pochi anni o mesi.

La moglie del principe William è già madrina di uno di questi centri nell'East Anglia, est dell'Inghilterra. "Queste strutture offrono sostegno alle famiglie in un momento di grande dolore. Il loro sostegno è vitale", afferma Kate nel video.

La duchessa di Cambridge ha toccato con mano il notevole lavoro che fanno le "Children’s hospice" per i bambini, i giovani e le loro famiglie, e vuole sensibilizzare gli inglesi per gli ospizi per bambini nel Regno Unito e servizi di cure palliative.

La duchessa si sta sempre più impegnando nell'attività di volontariato ed è già diventata 'patron' di una serie di associazioni a difesa dei minori.

Un messaggio video dalla Duchessa di Cambridge per sostenere Hospice Week dei bambini