Articoli in evidenza:

venerdì, aprile 05, 2013

Elisabetta alla Mars Chocolate UK

Elisabetta II e il Duca di Edimburgo hanno visitato la fabbrica della Mars Chocolate UK a Slough, appena fuori Londra.

5 aprile 2013

Lo stabilimento produce la famosa barretta al cioccolato e caramello Mars, e la Regina ha seguito con molto interesse tutte le fasi della produzione dello snack.


La visita si è conclusa con l'inaugurazione di una targa per commemorare la visita della Regina, e con la presentazione di un piccolo modellino di cioccolato commestibile della carrozza usata per l'Incoronazione della Regina, che comprende anche un dipinto commestibile del Castello di Windsor e di una cornice d'oro.

La Mars UK  di Slough è la casa del cioccolato nel Regno Unito da oltre 80 anni, da quando la fabbrica ha aperto i battenti nel 1932, e il primo prodotto è stata la famosa barretta MARS.

Fiona Dawson, presidente della Mars Chocolate UK, ha accompagnato la coppia reale durante la visita nella fabbrica, ed ha detto:
"Siamo orgogliosi di ospitare Sua Maestà la Regina e Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo a questo stabilimento della Mars Chocolate UK.
Abbiamo iniziato a produrre cioccolato a Slough da oltre 80 anni ed è stato un vero privilegio avere l'opportunità di condividere il nostro patrimonio produttivo nel Regno Unito.
"Abbiamo più di 1000 lavoratori e tutti erano entusiasti della visita. Da quando abbiamo aperto la fabbrica nel 1932, questo è stato uno dei giorni più emozionanti per la Mars Chocolate UK".


Audrey Cook, 83 anni, dopo una carriera che dura 69 anni, ha detto:
"Da quando lavoro qui, e sono quasi 70 anni, questo è il giorno più speciale, è un onore incontrare la Regina. E' un'altra meravigliosa storia da raccontare del lavoro della mia famiglia Mars."

LINK
A Proud Day for Mars Chocolate UK as Her Majesty The Queen and His Royal Highness The Duke of Edinburgh Visit Slough Factory