Articoli in evidenza:

martedì, giugno 21, 2016

Patron’s Lunch per 90 anni della regina

Il discorso della Regina e del Duca di Cambridge al Patron's Lunch

12 giugno 2016

Nella giornata conclusiva dei festeggiamenti per il 90° compleanno della regina Elisabetta a Londra si è svolto il Patron's Lunch, sul viale "The Mall", che unisce Trafalgar Square a Buckingam Palace.


Questo pranzo è stato progettato per ringraziare i volontari di tutte le associazioni (in tutto 612) di beneficenza legate alla Regina e ai membri della Royal Family.

Per l'occasione migliaia di persone hanno partecipato a questo picnic reale all'aperto, a ciascuno dei quali viene consegnato un cestino pieno di leccornie, come mousse di salmone affumicato, involtino di pollo con asparagi, trota affumicata scozzese e anche dolci.

La Regina Elisabetta, accompagnata da suo marito il Duca di Edinburgo, e dai principi William , Harry, e Kate hanno partecipato all'evento salutando le circa 10mila persone al Patron’s Lunch.

Sua Maestà ha detto: "A tutti qui oggi e a quelle feste di strada vorrei dire grazie per il meraviglioso sostegno e l'incoraggiamento che continuiate a darmi. "

Il Principe William rivolgendosi alla folla, ha detto : "Nonna, grazie per tutto quello che hai fatto per la tua famiglia." 

Nel video i discorsi del Principe William della Regina al Patron’s Lunch.

VIDEO