Articoli in evidenza:

domenica, giugno 05, 2016

Principessa Astrid compie 54 anni

La Principessa Astrid festeggia il suo 54° compleanno

5 giugno 2016

La principessa Astrid è nata a Bruxelles, il 5 giugno 1962, è la sorella di re Filippo del Belgio, secondogenita di re Alberto II del Belgio e della regina Paola Ruffo di Calabria.

La Principessa Astrid del Belgio ha sposato Lorenz, Arciduca d'Austria-Este, nel 1984, nipote di Carlo I d'Austria-Ungheria e di Amedeo di Savoia-Aosta, e quindi ha anche il titolo di Arciduchessa d'Austria-Este.

La coppia ha 5 figli che portano i titoli dei genitori e quindi sono principi e principesse del Belgio, nonché arciduchi e duchesse d'Austria-Este: il Principe Amedeo, la principessa Maria Laura, il principe Joachim, la principessa Luisa Maria e la Principessa Laetitia Maria.

In genere la principessa Astrid ha un fitto programma di appuntamenti, recentemente era andata in missione economica in Indonesia .

Il quotidiano francese "Le Parisien" ha pubblicato la notizia che il 2 giugno un ladro è riuscito a rubare la borsa della Principessa Astrid dalla sua auto, mentre era a Parigi con suo marito ed una sua figlia.