Articoli in evidenza:

domenica, agosto 24, 2014

Alberto di Monaco in Cina

Il Principe Alberto di Monaco era in Cina per i Giochi Olimpici della Gioventù ed aveva incontrato il presidente cinese Xi Jingping.

16 - 17 agosto 2014

Sabato scorso, il Principe Alberto di Monaco era andato a Nanjing in Cina per partecipare alla seconda edizione del Giochi Olimpici della Gioventù (Summer Olympics Youth).

Il giorno successivo Alberto di Monaco si era incontrato con il presidente cinese Xi Jingping.
Xi Jinping ha sottolineato che le relazioni Cina-Monaco sono ben sviluppati e la cooperazione tra le due parti è feconda.

Alla cerimonia di apertura dei giochi olimpici di estate a Nanjing, il Presidente Xi Jinping ha ringraziato SAS il principe Alberto II di Monaco, per il suo sostegno ai giochi olimpici di Pechino, che è membro del Comitato internazionale olimpico ed ha espresso il suo apprezzamento per gli sforzi del principe nella promozione dello sviluppo del movimento olimpico internazionale.

Il principe Alberto II di Monaco ha anche visitato la fiera "Salone di Monaco", ed ha partecipato alla cerimonia di apertura del Consolato Onorario della Fondazione "Principe Alberto II di Monaco" a Pechino alla presenza del vice ministro degli affari esteri.

LINK
Xi Jinping Meets with Prince Albert II of Monaco