La decadenza della repubblica italiana ha trasformato il nostro Bel Paese in un paese pazzo governato da un governo pazzo.

Prima, per ricordare che lo stato italiano è incapace e pasticcione, si diceva che viviamo in una repubblica delle banane, adesso che la situazione peggiora viviamo addirittura in una repubblica dei pazzi.

La repubblica è ormai un incubo!
Italiani svegliamoci

Prodi: siamo in paese impazzito
La Finanziaria scontenta molti, ma per il bene di tutti'
(ANSA) - CREVALCORE (BOLOGNA), 11 NOV - 'Qui ormai siamo in un paese impazzito, che non pensa piu' al domani'. Lo ha detto il premier Romano Prodi.'Ho fatto una finanziaria che pensa allo sviluppo domani e dopodomani - ha aggiunto - Con una Finanziaria del genere si fanno molti scontenti. Non mi fa paura, perche' non ci sono elezioni imminenti'. 'Questa Finanziaria ha aspetti paradossali - ha aggiunto - tutti dicono 'pochi tagli' e poi c'e' una ferocia impressionante contro i tagli che abbiamo fatto'.

ansa


Finanziaria: Bonaiuti, impazzito è il governo
11 novembre 2006 alle 12:16 — Fonte: repubblica.it — 0 commenti
“Non è il Paese che è impazzito ma è impazzito questo governo che dopo questa offesa di Prodi agli italiani si conferma il peggior governo del dopoguerra”. È la replica di Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente Berlusconi, alle dichiarazioni di Romano Prodi.

kataweb