Articoli in evidenza:

domenica, giugno 02, 2024

Beckham ambasciatore della Fondazione del Re

David Beckham: ambasciatore della Fondazione del Re per promuovere l'educazione ambientale e le competenze rurali tra i giovani.

1 giugno 2024

David Beckham, celebre ex calciatore inglese, è stato recentemente nominato ambasciatore della King's Foundation dal Re Carlo III, che è stato formalizzato durante una visita a Highgrove House, la residenza di campagna del sovrano. 

Highgrove House

Il mese scorso, David Beckham era stato invitato a Highgrove House, dove ha avuto l'opportunità di conoscere i programmi educativi della King's Foundation. Durante la visita, Beckham e il Re hanno condiviso la loro comune passione per la natura e l'apicoltura (entrambi producono il proprio miele) ed hanno discusso delle loro esperienze e delle ambizioni della Fondazione.

King's Foundation

La King's Foundation fornisce programmi educativi a oltre 15.000 persone all'anno, ed i suoi corsi sono impartiti in diverse residenze reali, tra cui Dumfries House e Highgrove House, in vari settore, come le arti tradizionali, le professioni del patrimonio, l'architettura, il design, l'ingegneria, fino all'orticoltura e al benessere. 

David Beckham

David Beckham, che nel 2003 era stato nominato OBE per i servizi resi al calcio, ha espresso entusiasmo per la sua nuova collaborazione con la King's Foundation.

"Sono onorato di diventare ambasciatore per la Fondazione del Re. È stato stimolante sentire da Sua Maestà i progetti e le ambizioni della Fondazione durante la mia recente visita a Highgrove Gardens... In qualità di persona cresciuta a Londra ma che ha sviluppato l'amore per la campagna, non vedo l'ora di sostenere i programmi educativi della Fondazione e gli sforzi per garantire ai giovani una maggiore comprensione della natura e abbiamo condiviso consigli sull'apicoltura ! "

Il Futuro della King's Foundation

Guardando al futuro, la King's Foundation continua a espandere i suoi programmi educativi e a promuovere la sostenibilità ambientale. Con il sostegno di personalità influenti come David Beckham, la Fondazione spera di rafforzare la propria missione e di ispirare una nuova generazione di giovani a impegnarsi nella protezione e valorizzazione della natura.