Articoli in evidenza:

domenica, giugno 04, 2023

Principessa Beatrice apre Voorhout Monumental

La principessa Beatrice dei Paesi Bassi apre Voorhout Monumental

3 giugno 2023

Sua Altezza Reale la principessa Beatrice dei Paesi Bassi ha aperto la seconda edizione della mostra di scultura "Voorhout Monumental" sulla Lange Voorhout a L'Aia. 

La mostra all'aperto è organizzata da Pulchri Studio e la principessa Beatrice, protettrice di Pulchri Studio, ha ricevuto la prima copia del catalogo. Durante il tour guidato della mostra, la Principessa Beatrice ha avuto l'opportunità di incontrare personalmente gli artisti e di conversare con loro riguardo alle loro creazioni. 

LEGGI ANCHE : Giornata nazionale dei mulini

La mostra "Voorhout Monumental"  offre al pubblico la possibilità di immergersi nell'arte tridimensionale e di apprezzare opere di scultura e installazioni di grande valore artistico. Più di venti sculture e installazioni si possono ammirare gratuitamente lungo la suggestiva strada del Lange Voorhout. 

LEGGI ANCHE :  Principesse dei Paesi Bassi a Londra

La mostra "Voorhout Monumental" non si limita al Lange Voorhout, ma si estende anche alla Kloosterkerk e allo Studio Pulchri. Nella Kloosterkerk, sono esposte alcune statue che catturano l'attenzione dei visitatori con la loro maestosità e bellezza intrinseca. Al Pulchri Studio, invece, sono presentati dipinti, sculture e opere video, offrendo una prospettiva ancora più ampia dell'arte contemporanea.