Articoli in evidenza:

mercoledì, gennaio 18, 2023

William a Slough per Together As One

Il principe William si è recato a Slough per conoscere l'associazione Together As One

17 gennaio 2023

Sua Altezza Reale il Principe di Galles si è recato a Slough per scoprire un progetto dell'associazione Together As One e dove in una cucina comunitaria ha aiutato a preparare un pollo teriyaki.

Il progetto in cui è stato coinvolto il principe William mira a convertire uno spazio in un centro commerciale locale in una cucina, consentendo ai giovani di imparare a cucinare pasti sani. Il progetto della cucina comunitaria garantisce un coinvolgimento positivo dei giovani al di fuori della scuola e garantisce loro l'accesso a cibo caldo regolare.

Together As One è nato 25 anni fa in seguito alla violenza di gruppo scoppiata a Slough tra gruppi asiatici con lo scopo di offrire ai giovani gli strumenti per allentare la tensione della comunità e creare un cambiamento sociale positivo.

Il principe di Galles è stato criticato dalla stampa britannica per non essersi recato ad Atene per funerale del re Costantino II di Grecia, che è suo padrino. Il principe William è lui stesso il padrino del principe Costantino-Alessio, il nipote maggiore del defunto re. Al funerale del re degli Elleni c'era solo la principessa Anna , inviata a rappresentare il re Carlo III .