Articoli in evidenza:

sabato, gennaio 18, 2020

La regina Letizia ad una riunione della Croce rossa spagnola

16 gennaio 2020

Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha partecipato a una riunione di lavoro della Croce rossa spagnola nell'ambito della conferenza sul tema  "Violenza di genere: strategia e sfide", che si è tenuta presso la sede della Croce rossa spagnola a Madrid.

Lo scopo della conferenza è analizzare le risposte della Croce Rossa contro la violenza di genere e stabilire un protocollo d'azione.

Dopo l'incontro, Doña Letizia ha visitato tre pannelli esplicativi dei progetti presentati all'incontro.

La Croce Rossa spagnola gestisce diverse risorse di alloggi temporanei per donne e figli e figlie vittime della violenza, principalmente nei centri di emergenza, ma anche in rifugi a medio e lungo termine.

venerdì, gennaio 17, 2020

La rivista HELLO! numero 1618 di gennaio 2020

COPERTINA


WITH CANADA
ON THEIR MIND

HARRY AND MEGHAN : THE 
NEXT CHAPTER
THE WEEK THAT 
SHOOK THE MONARCHY
THE COUPLE'S BOLD 
PLANS FOR THE FUTURE

THE QUEEN
FINDING A WORKABLE 
SOLUTION AFTER BOLT
OUT OF THE BLUE

DUCHESS'S DELIGHT
AS SHE CELEBRATES 
TURNING 38 SUPPORTED
BY HER FAMILY

Il duca William e la duchessa Kate di Cambridge a Bradford

15 gennaio 2020

Le Loro Altezze Reali il duca William e la duchessa Kate di Cambridge sono andati a Bradford per vedere dei progetti a supporto della comunità che promuovono la coesione all'interno della città.

Il duca William e la duchessa di Cambridge arrivati al municipio hanno incontrato un gruppo di giovani e rappresentanti di aziende locali che aiutano i giovani a trovare lavoro per discutere sull'occupazione giovanile

William e Kate hanno poi partecipato ad un seminario gestito da Near Neighbors, una organizzazione che aiuta le persone in diverse comunità a conoscersi meglio, a costruire relazioni di fiducia e a migliorare i loro quartieri.

William e Kate hanno quindi visitato MyLahore, una catena di ristoranti, che serve cibo ispirato alla cucina di Lahore, in Pakistan.

Successivamente, la coppia reale ha incontrato rappresentanti del Consiglio musulmano femminile del Regno Unito ed i beneficiari del progetto The Curry Circle che fornisce un pasto caldo per le persone senza fissa dimora.

Il duca William e la duchessa Kate si sono anche uniti ad una sessione di "Little Dots", che mira a utilizzare la musica e il gioco per sostenere lo sviluppo sociale, emotivo e fisico dei bambini, che contemporaneamente stima l'autostima degli adulti, un tema molto sentito dalla Duchessa Kate che ha sempre sottolineato l'importanza di sostenere i bambini e le famiglie.

Related Posts with Thumbnails