Articoli in evidenza:

giovedì, giugno 20, 2019

Il Re Felipe e la regina Letizia alla cerimonia dell'Ordine al Merito Civile

19 giugno 2019

In occasione del 5° anniversario del suo Regno di Spagna, il Re Felipe ha partecipato alla cerimonia dell'Ordine al Merito Civile per premiare 41 cittadini in riconoscimento del loro impegno personale e il contributo sociale. 

Il Re Felipe era accompagnato dalla Regina Letizia, dalla Principessa delle Asturie e dalla Principessa Sofía, insieme al Presidente del Governo, Pedro Sánchez, e dal Ministro degli Affari Esteri, Unione Europea e Cooperazione Josep Borrell.

Nel suo breve discorso il Re Felipe ha sottolineato che "la Spagna è una nazione di cittadini, di solidarietà e che si impegna per il destino dei cittadini all'interno e all'esterno dei nostri confini, è una generosa nazione aperta, con grande presenza e guida nella comunità internazionale, siamo un paese che abbraccia il mondo, che si assume la responsabilità di un'umanità che desideriamo in pace e armonia e per la quale lavoriamo in tutti i forum internazionali".

Inoltre Re Felipe riferendosi alle persone premiate ha detto : "Tu sei il protagonista della Spagna unita e universale; e tu sei un vero motivo di orgoglio per tutti noi, per tutti i nostri compatrioti; ti ammiro. Congratulazioni; e, soprattutto, grazie dal cuore."

Dopo la cerimonia nella Sala delle Colonne, i Sovrani di Spagna, con la Principessa delle Asturie e l'Infanta Doña Sofía, hanno raggiunto la Saletta di Gasparini, dove si è svolta un servizio fotografico di gruppo con i decorati a cui hanno partecipato anche alcuni studenti della Scuola Elementare.

L'Ordine al Merito Civile è stato istituito da re Alfonso XIII, con regio decreto del 25 giugno 1926 per premiare "le virtù civiche dei funzionari in servizio dello Stato e dei straordinari servizi deii cittadini spagnoli e stranieri per il bene della nazione ".

La rivista 7TAGE numero 25 di giugno 2019


COPERTINA


Charles  
Schock


Joakim
Triumph

Furstin Gracia
Spannend


Schicksals Sommer
Victoria
Drei uberraschungen
sorgen fur Wirbel !




Il Re Guglielmo Alessandro e la Regina Maxima dei Paesi Bassi al primo giorno di Royal Ascot 2019

18 giugno 2019

Le Loro Maestà il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi si sono uniti alla famiglia reale britannica ad assistere al primo giorno delle corse di cavalli al Royal Ascot.

Il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi sono andati in Inghilterra da domenica, per partecipare alla cerimonia dell'Ordine della giarrettiera al Castello di Windsor.
La Regina Elisabetta aveva nominato il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi dell'Ordine della Giarrettiera dal Re dei Paesi Bassi, in occasione della sua visita di stato nel Regno Unito nell'ottobre 2018.

Oltre alla Regina Elisabetta all'ippodromo di Ascot erano presenti, il principe Carlo di Galles e la duchessa Camilla di Cornovaglia, il duca Andrea di York e le sue figlie le Principesse Beatrice ed Eugenia, la principessa reale Anna e sua figlia Zara Tindall e suo marito Mike, il conte e contessa di Wessex, il duca William e la duchessa Kate di Cambridge, il duca di Kent, la principessa Alexandra del Kent e il conte di St. Andrews.

L'ippodromo di Ascot è un famoso ippodromo inglese situato nella cittadina di Ascot, Berkshire, dove si disputano corse di cavalli purosangue.
Ascot ha una durata di cinque giorni ed è stata fondata nel 1711 dalla regina Anna.


VIDEO

Related Posts with Thumbnails