Articoli in evidenza:

mercoledì, novembre 13, 2019

Il Duca e la Duchessa di Cambridge all'evento di volontariato 'Give Us A Shout'

12 novembre 2019

Le Loro Altezze Reali il duca William e la duchessa Kate di Cambridge hanno partecipato all'evento "Give Us A Shout" che si è tenuto al Troubadour White City Theatre di Londra, per sostenere e celebrare il lavoro dei volontari di Shout.

L'evento ha riunito persone provenienti da tutto il Regno Unito che si offrono volontariamente per sostenere le persone in crisi.

Shout UK è finanziato dalla Royal Foundation legato alla campagna Heads Together, lanciato dai Duchi di Cambridge e di Sussex, a maggio 2019, per fornire un servizio 24 ore su 24 alle persone che si trovano in crisi

Il duca William ha detto : "Catherine ed io, e so di parlare anche per Harry e Megan, non potremmo essere più orgogliosi di ciò che Shout ha realizzato. Abbiamo saputo quanti di voi si svegliano alle 3 del mattino per rispondere alla chiamate e ciò dimostra quanto sia urgente il settore della salute mentale. Abbiamo ancora un'enorme sfida davanti a noi."

William e Kate hanno anche parlato con Ian Russell, padre di una figlia di 14 anni, Molly, che si era suicidata nel 2017 dopo aver visto post suicidi su Instagram.

La rivista Point De Vue numero 3721 di novembre 2019

COPERTINA


THE CROWN 
SAISON 3
Olivia Colman, 
bluffante 
Elisabeth II


Pour l'unitè 
espagnole
et pour le roi

LEONOR
DEJA TOUT 
D'UNE REINE

GASTON 
D'ORLEANS
Le Dauphin 
a 10 ans




martedì, novembre 12, 2019

Nuovo foto del 4° Re Drago del Bhutan che compie 64 anni insieme all'attuale re (figlio) ed al principe ereditario (nipote)

11 novembre 2019

In occasione del 64° compleanno del 4° Re Drago del Bhutan, il Palazzo reale bhutanese ha rilasciato questa foto dove si vede l'attuale re Jigme Khesar Namgyel, col principe ereditario Jigme Namgyel Wangchuck, e con l'ex re Jigme Singye Wangchuck (4° Re Drago).

Nella pagina ufficiale facebook del Re del Bhutan è scritto :
"In tutte le sue azioni, Sua Maestà ( 4° Re Drago del Bhutan) è stato un visionario, un benefattore del suo popolo, le cui strategie per il paese hanno dimostrato impeccabile chiarezza di pensiero ed una eccellente determinazione inattaccabile per la realizzazione degli obiettivi nazionali.
Questo è il motivo per cui Sua Maestà è chiamato il 'Padre della Nazione'."

Ci uniamo alla nazione nella preghiera per la longevità e la buona salute di Sua Maestà il quarto Druk Gyalpo. 

Jigme Singye Wangchuck è nato a Thimphu, l'11 novembre 1955, il quarto Re Drago del Bhutan.
È salito al trono nel 1972, all'età di 17 anni, alla morte del padre, Jigme Dorji Wangchuck. Fu incoronato ufficialmente il 2 giugno 1974 nello Stadio Changlimithang, e alla cerimonia hanno partecipato personalità straniere.
Il 15 dicembre 2006 con due anni di anticipo dalla data prefissata, re Jigme Singye Wangchuck ha deciso di abdicare in favore del figlio, il principe Jigme Khesar Namgyel Wangchuck, divenuto così nuovo re del Bhutan.


Related Posts with Thumbnails