Articoli in evidenza:

sabato, giugno 06, 2020

La Famiglia reale celebra la giornata nazionale della Svezia con delle foto.

6 giugno 2020

Come ogni anno la famiglia reale ha celebrato la Giornata nazionale della Svezia ma per colpa del virus covid19 quest'anno non si sono potuto svolgersi le tradizionali celebrazioni, in particolare la partecipazione della Famiglia Reale a vari eventi. 
Comunque il re Carlo XVI Gustavo terrà un discorso dal Palazzo Reale che sarà trasmesso in televisione SVT1 alle 20:00.

La Principessa ereditaria Vittoria ha pubblicato una foto dei loro figli, la principessa Estelle ed il principe Oscar, che è stata scattata al Palazzo Reale di Stoccolma.

Questa fotografia però non è l'unica in quanto alla vigilia della giornata nazionale erano già state pubblicate altre, in cui si vedono la Principessa Vittoria, il principe Daniele, la Principessa Estelle ed il principe Oscar.
In particolare la Principessa Vittoria indossava il costume del suo ducato Västergötland; Estelle quello del suo ducato di Östergötland, ed Oscar l'abito del ducato di Scania.

Il Palazzo Reale è di solito aperto al pubblico da un membro della Famiglia Reale, ma visto che quest'anno la residenza rimarrà chiuso, la principessa Vittoria presenta alcune sale del palazzo con una serie di video che sono pubblicate su Facebook e Instagram.


Il principe Carlo con la sua fondazione realizza indumenti per operatori sanitari

31 maggio 2020

Sua Altezza Reale il Principe Carlo ha annunciato che la sua fondazione, The Prince's Foundation, collaborerà alla realizzazione di indumenti per i lavoratori del Servizio sanitario nazionale.

Questa lodevole iniziativa fa parte del programma "For The Love of Scrubs", che è un impegno nazionale per riunire i produttori di abiti per realizzare le divise indossate da medici e infermieri.

La Big Community Sew, sostenuta da Public Health England, sta inoltre aderendo al progetto di creare mascherine che aiutano a soddisfare i severi standard di sicurezza richiesti dal SSN.

The @PrincesFound has partnered with nationwide sewing initiatives to manufacture garments for NHS workers during the coronavirus pandemic after HRH The Prince of Wales recognised the potential of his charity to lend help. 🧵#BigCommunitySew pic.twitter.com/sIFZcyjBNR

La regina Maxima visita il supermercato Jumbo e la società che gestisce i rifiuti

4 giugno 2020

Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi ha fatto una visita di lavoro al supermercato Jumbo ed alla società di gestione dei rifiuti Dar a Nimega, nel contesto dell'impatto della pandemia del virus covid19 su questi settori vitali. 

La regina Máxima ha parlato con i cassieri e impiegati del supermercato su come è stato il loro lavoro durante la pandemia di covid19.

In seguito la regina Máxima ha visitato la società di rifiuti Dar, dove ha chiesto ai dipendenti su come hanno affrontato l'aumento dei volumi di rifiuti da privati e il carico di lavoro per il coronavirus. 

Infine la regina Máxima ha discusso con altri gruppi professionali legati alla pulizia industriale e alla consegna di pacchi.


Related Posts with Thumbnails