Articoli in evidenza:

mercoledì, settembre 18, 2019

La Regina Sofía partecipa al VII Congresso Internazionale sulla Innovazione e Ricerca delle malattie neurodegenerative

17 settembre 2019

La Regina Sofía ha aperto il VII Congresso Internazionale sulla Innovazione e Ricerca delle malattie neurodegenerative (CIIIEN), che si è tenuta a Valencia

Il Congresso è organizzato da CIBERNED (Network Biomedical Research Center), dalla Fondazione CIEN e dalla Fondazione Reina Sofía .

Questo è un incontro importante che riunisce oltre 100 esperti di fama mondiale nelle malattie neurodegenerative, come l'Alzheimer, il Parkinson, Huntington e altre malattie.

Il precedente Congresso annuale - il VI - si era tenuto lo scorso settembre a Santiago de Compostela ed era presieduto dalla regina Sofia.

La prima edizione di questo Congresso Internazionale si è tenuta per la prima volta il 21 settembre 2013, in coincidenza con la Giornata mondiale dell'Alzheimer, ed è sempre stata caratterizzata dalla condivisione degli ultimi progressi e informazioni di interesse sulle malattie neurodegenerative nella comunità Scienziato internazionale.

La rivista Point De Vue numero 3713 di settembre  2019

COPERTINA


HARRY 
ET MEGHAN
Au nom de Diana


EXCLUSIF
LA SCEUR DU ROI 
EN FAMILLE

ASTRID DE BELGIQUE A NOUVEAU 
GRAND-MERE
Amedeo, Elisabetta 
et leur fille nous ont 
présenté Maximilian 






La famiglia reale olandese partecipa a Prince's Day 2019

17 settembre 2019

Sua Maestà il Re Guglielmo Alessandro, la regina Maxima, la principessa Laurentien e il principe Costantino dei Paesi Bassi hanno partecipato alla cerimonia del giorno del principe 2019 (Prinsjesdag), che si è svolto al Ridderzaal di L'Aia.

Nei Paesi Bassi il Prinsjesdag si tiene il terzo martedì di settembre che apre il nuovo anno parlamentare olandese.

Dopo aver tenuto il suo discorso annuale dal trono, che delinea la linea politica ed i piani principali per il prossimo anno, il Re dei Paesi Bassi, insieme alla Regina Maxima e al principe Costantino e alla principessa Laurentien, hanno lasciato Ridderzaal per tornare al Palazzo Noordeinde, dove sono stati accolta dalla folla.







Related Posts with Thumbnails