Articoli in evidenza:

domenica, dicembre 15, 2019

La regina Margherita riceve il corpo diplomatico ad Amalienborg

13 dicembre 2019


Sua Maestà la regina Margherita II di Danimarca ha tenuto un ricevimento diplomatico per gli ambasciatori appena nominati provenienti da Svizzera, Grecia, Paesi Bassi, Irlanda e Giappone .


Al ricevimento che si è tenuto presso il palazzo Cristiano VII ad Amalienborg, gli ambasciatori hanno consegnato le loro credenziali alla regina Margherita, che è una passaggio necessario per poter iniziare a lavorare in Danimarca.




La cartolina di Natale e del Nuovo Anno della Famiglia Reale di Giordania

14 dicembre 2019

Come ogni anno, per celebrare il Natale e le feste del Nuovo Anno, la Regina Rania ha pubblicato in internet una fotografia che la immortala accanto ai suoi cari.

Nella foto che trasmette davvero l’idea di una famiglia unita, il Re Abdullah II e la Regina Rania in primo piano sono circondati dai quattro splendidi figli, tutti in camicia bianca, cioè il principe ereditario Hussein,  la Principessa Imam, la Principessa Salma e il Principe Hashem

Ecco il messaggio della Famiglia Reale di Giordania :
Buon anno a tutti noi, tutto l'amore della nostra famiglia a voi
Auguri dalla nostra famiglia alla vostra mentre ci avviciniamo al nuovo anno



 

sabato, dicembre 14, 2019

Il principe Alessandro e la principessa Caterina di Serbia donano un furgone ad un centro per disabili

10 dicembre 2019

Il principe Alessandro e la principessa Caterina di Serbia hanno visitato un centro per disabili nella città di Stamnica, per consegnare un furgone per trasporto  offerto dalla fondazione Principessa Reale.

La donazione, è stata fornita con l'aiuto della organizzazione umanitaria Lifeline Chicago, la cui matrona è la principessa Caterina, ed in memoria di Milica Malesevic, che è stata per tutta la vita sostenitrice dell'impegno della famiglia reale serba nell'aiutare i serbi.

Attraverso la fondazione principessa Caterina recentemente e sempre al centro di Stamnica, i reali avevano consegnato 10 letti ospedalieri con materassi antidecubito per adulti, 5 letti ospedalieri per bambini con materassi e altre attrezzature mediche per un valore di oltre 10000 euro.

La organizzazione Lifeline lavora con la Fondazione Principessa Caterina a Belgrado per fornire aiuti umanitari alla popolazione serba, indipendentemente dalla religione o dall'origine etnica, con particolare attenzione all'aiuto ai bambini disabili, agli orfani.

Nel 1993, la Fondazione Principessa Caterina aveva fondato la Lifeline Humanitarian Organization che attualmente ha uffici a Chicago, New York, Toronto, Londra e Atene.

Related Posts with Thumbnails