Articoli in evidenza:

lunedì, giugno 01, 2020

La regina Maxima dei Paesi Bassi nelle Isole Wadden

maggio 2020

Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi è andata nelle Isole Wadden per parlare sull'impatto della crisi del coronavirus sull'industria del turismo e sulla ristorazione stagionale. 

L'economia delle Isole Wadden dipende in gran parte dal turismo, e nel villaggio di Den Burg, la regina Maxima ha discusso con gli imprenditori dell'Hotel de Lindeboom sull'impatto delle misure del virus sulla loro azienda e sulle loro aspettative per il futuro.

La regina Maxima ha parlato conl direttore dell'Accademia Texel che è stata istituita per coprire la carenza di personale nel settore della ristorazione e per migliorare la qualità del personale. 
Gli studenti ricevono un diploma riconosciuto e una garanzia di lavoro sull'isola. 


domenica, maggio 31, 2020

La Principessa Caterina di Serbia dona attrezzature mediche 
 28 maggio 2020

La principessa Caterina della Serbia ha donato a 17 ospedali letti elettrici Stryker, materassi, attrezzature mediche e forniture che hanno un valore di oltre 500.000 euro.

Anche se la principessa Caterina, con suo marito il principe Alessandro, vive in quarantena volontaria nel loro castello fuori Belgrado, continua ad aiutare la Serbia durante la pandemia di coronavirus, attraverso la sua organizzazione di beneficenza.

Ad aprile, la Fondazione Principessa Caterina aveva donato pasti gratuiti per il personale medico che combatte il coronavirus negli ospedali KBC Zvezdara e di Zemun, ed era riuscita a trovare alloggi per i medici che lavorano in prima linea nella lotta contro il coronavirus.

Nel 1993, la Principessa Caterina aveva fondato la Organizzazione Umanitaria Lifeline che insieme alla Fondazione Principessa Caterina, lavora per raccogliere fondi per attrezzature mediche che sono state consegnate a numerosi ospedali in Serbia.


La Famiglia Reale parla via skype con i governatori di tutte le Contee di Svezia

maggio 2020

Le Loro Maestà il Re Carlo Gustavo XVI e la Regina Silvia di Svezia, insieme alla Principessa Ereditaria Vittoria e al principe Daniele, hanno parlato via skype con i governatori di tutte le Contee del Regno.

Alla riunione i governatori hanno spiegato la situazione in ogni contea e come i consigli sono cambiati in seguito alla pandemia del virus covid-19

Il Re Carlo Gustavo, a nome di tutta la famiglia reale, li ha ringraziato per gli sforzi compiuti in tutto il Paese.


Related Posts with Thumbnails