Articoli in evidenza:

sabato, luglio 20, 2019

Il Principe Haakon di Norvegia festeggia il suo 46° compleanno

20 luglio 2019


Il principe ereditario Haakon di Norvegia sta festeggiando il suo compleanno in privato con la sua famiglia, che attualmente è in vacanza.

In occasione della giornata, la famiglia del Principe ereditario ha pubblicato alcune foto scattate a Dvergsøya al di fuori di Kristiansand.

Haakon Magnus di Norvegia è nato il 20 luglio 1973 a Oslo, è il secondogenito e l'unico figlio maschio di Re Harald V di Norvegia e della Regina Sonja.

Il 25 agosto 2001 ha sposato Mette-Marit Tjessem-Høiby in una cerimonia tenutasi nel Duomo di Oslo.
La coppia ha due figli: la principessa Ingrid Alexandra, nata il 21 gennaio 2004 a Oslo, che potrebbe essere la prima donna a sedere sul trono di Norvegia grazie all'avvenuta modifica costituzionale; il principe Sverre Magnus, nato il 3 dicembre 2005 a Oslo.


La regina Letizia al comitato di Fundéu BBVA

18 luglio 2019

Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha partecipato alla riunione del comitato consultivo di Fundéu BBVA, un'organizzazione senza scopo di lucro la cui principale responsabilità è quello di mantenere l'unità e la purezza della lingua spagnola.

La Regina Letizia ha presieduto l'incontro tra accademici e linguisti prestigiosi, giornalisti ed esperti in altri settori, che promuovono l'uso corretto dello spagnolo nei media.

La Fundéu BBVA è un'iniziativa nata nel 2005, e il suo comitato consultivo è composto da accademici e linguisti prestigiosi, giornalisti ed esperti in altri settori.

La regina Elisabetta celebra il 25° anniversario del Reggimento dei fucilieri Gurkha

17 luglio 2019

Sua Maestà la regina Elisabetta II ha tenuto un'audizione per celebrare il 25° anniversario della formazione del Reggimento reale dei fucilieri Gurkha

Durante l'udienza a Buckingham Palace,  la regina Elisabetta ha ispezionato lo "Staff" che è alto 6 piedi e realizzato in bronzo e argento, che come una bandiera viene utilizzata durante una parata militare.

Anche il principe ereditario Carlo, che è un forte sostenitore del reggimento Royal Gurkha Rifles aveva partecipato alla cerimonia del 25° anniversario della fondazione del reggimento.

Related Posts with Thumbnails