Articoli in evidenza:

giovedì, aprile 09, 2020

Il principe Haakon e la principessa Mette-Marit con la Croce Rossa

8 aprile 2020

Le Loro Altezze Reali il principe ereditario Haakon e la principessa ereditaria Mette-Marit hanno contattato la Croce Rossa norvegese tramite videoconferenza e hanno ricevuto informazioni sulla situazione attuale.

Durante la pandemia di Covid-19, con i suoi oltre 40.000 volontari, la Croce Rossa norvegese svolge molte attività come la visita di anziani solitari, fornendo assistenza per i compiti digitali gratuitamente alla scuola secondaria e agli studenti delle scuole superiori e fornendo assistenza a rifugiati e immigrati, che sono nel bisogno.


Video messaggio della principessa Sofia di Liechtenstein 

6 aprile 2020

La Principessa ereditaria Sofia del Liechtenstein ha pubblicato un video di ringraziamento per la solidarietà mostrata nel Paese durante la crisi della pandemia di coronavirus.

Nel video, la Principessa Sofia del Liechtenstein si è congratulata con le persone che hanno realizzato il progetto "Corona Help Liechtenstein", che con dei volontari aiuta agli anziani che sono a rischio ed alle persone con malattia cronica.

Per combattere il nuovo virus corona COVID-19 nel Principato del Liechtenstein le scuole e asili nido sono chiusi fino a Pasqua e le persone a rischio dovrebbero evitare i luoghi pubblici.

La Regina Rania di Giordania ringrazia e prega per il personale medico

7 aprile 2020

In occasione della giornata mondiale della salute, Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha reso omaggio al personale medico nazionale ed ha ammirato il loro altruismo e sacrifici.

Nel suo messaggio la Regina Rania ha scritto che ogni giorno, con devozione e immancabile senso del dovere, il personale medico rischiano la propria salute per salvaguardare la nostra salute.

Che voi abbiate sempre la forza, la pazienza e la volontà per superare questi tempi difficili.
Preghiamo per la tua sicurezza.
Dio benedica la Giordania e il suo popolo

Con un video messaggio il re Abdullah II aveva parlato ai giordani sulla pandemia di COVID-19, esprimendo la sua fiducia che i connazionali sappiamo affrontare la responsabilità che grava su di loro a causa del virus.


Related Posts with Thumbnails