Articoli in evidenza:

venerdì, aprile 03, 2020

Videoconferenza del re Felipe VI e della regina Letizia con alcune associazioni di commercianti

31 marzo 2020

Numerosi gli impegni dei sovrani di Spagna per sostenere ed incoraggiare i vai settori della società spagnola. colpiti dalla pandemia del virus covi19.

Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno tenuto una videoconferenza, presso il palazzo Zarzuela di Madrid, con alcuni direttori di due associazioni del settore dei coomecianti.

Durante la videoconferenza il Re Felipe ha inviato un messaggio di incoraggiamento ai direttori del commercio di Oviedo.




Clotilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, festeggia il suo 51° compleanno.

3 aprile 2020

Clotilde Courau è nata il 3 aprile 1969 a Levallois-Perret (Francia), ed è figlia del barone Jean-Claude Courau e della contessa Catherine du Pontavice.

La famiglia Courau ricevette il titolo baronale nel 1657, concesso a Guillame Courau, per il suo servizio alla corte del re di Francia Luigi XIV.

E' una famosa attrice teatrale e al cinema che ha vinto diversi premi.

Il 25 settembre 2003 Clotilde Courau ha sposato il principe Emanuele Filiberto di Savoia nella Basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma.

La coppia ha due figlie: Vittoria (futuro della Dinastia) e Luisa entrambe nate a Ginevra, rispettivamente il 28 dicembre 2003 ed il 16 agosto 2006.


giovedì, aprile 02, 2020

Il re Felipe e la regina Letizia in videoconferenza con la Croce Rossa

30 marzo 2020

Le Loro Maestà, il re Felipe VI di Spagna e la regina Letizia hanno partecipato ad una videoconferenza con la Croce Rossa spagnola (Cruz Roja Espanola), presso il Palazzo Zarzuela a Madrid.

Durante la videoconferenza, il re Felipe e la regina Letizia hanno ricevuto informazioni sul progetto "Red Cross Responds", che mira ad aiutare 1,3 milioni di persone, e la Croce Rossa ha spiegato di aver effettuato oltre 200.000 interventi per il COVID19 grazie a 11.200 volontari.

Related Posts with Thumbnails