Articoli in evidenza:

mercoledì, ottobre 16, 2019

La rivista HELLO! numero 1606 di ottobre 2019

COPERTINA


KATE IS A SHINING
 BEACON FOR 
THE ROYAL FAMILY

ON TOP OF 
THE WORLD
KATE'S JOY
A FAMILY WEDDING,
FUN AT THE 
FOOTBALL 
AND FLYING 
THE
FLAG ON 
PAKISTAN TOUR

JAMES MIDDLETON

SARAH, 
DUCHESS OF YORK 
WITH PRINCES EUGENIE



martedì, ottobre 15, 2019

Il Re Filippo e la Regina Matilde dei Belgi nel Granducato di Lussemburgo

15 -17 ottobre 2019

Le loro Maestà il re Filippo e la regina Matilde dei belgi sono in visita di stato di 2 giorni nel Granducato di Lussemburgo.

Al loro arrivo alla stazione di Lussemburgo i Sovrani belgi sono stati accolti dal Granduca Enrico di Lussemburgo.

Dopo il benvenuto ufficiale la coppia reale belga ha fatto visita alla Granduchessa Maria Teresa, che era stata operata giovedì 10 ottobre al menisco.
L'operazione è andata bene grazie allo staff della Clinica Eich, e la Granduchessa Maria Teresa dovrebbe riprendersi nelle prossime settimane.

Il re Filippo e la regina Matilde, insieme al Granduca Enrico, hanno fatto una passeggiata lungo il cammino sulla Cornice, una passeggiata panoramica che si affaccia a strapiombo sulla città, dove scorre il fiume Alzette, accompagnati da Marc Angel, presidente dell'Ufficio del turismo della città di Lussemburgo.



 

Il principe Carlo Filippo e la principessa Sofia contro l'odio

10 ottobre 2019

Il principe Carlo Filippo di Svezia e la principessa Sofia sostengono la campagna contro l'odio, e nelle loro pagina Instagram, accanto alla foto, c'è scritto l'hashtag #nejtillnäthat.

Con questo hashtag #nejtillnäthat, il principe Carlo Filippo e la principessa Sofia hanno condiviso un messaggio contro l'odio che, come hanno scritto, si può trovare ovunque, in tutti i ceti sociali, in tutte le professioni, identità di genere ed età. Lo sappiamo ed ora basta.

L'obiettivo è di usare questa semplice frase per prendere le distanze dall'odio.


Related Posts with Thumbnails