Articoli in evidenza:

giovedì, dicembre 03, 2020

Il Principe Sverre Magnus di Norvegia festeggia il suo 15° compleanno

3 dicembre 2020

Il Principe Sverre Magnus è nato il 3 dicembre 2005 nel Rikshospitalet University Hospital di Oslo, dove anche sua sorella la principessa Ingrid Alessandra, era nata un anno prima.

E' stato battezzato presso la cappella del Palazzo Reale di Oslo il 4 marzo 2006.

Il Principe Sverre Magnus di Norvegia è il figlio più giovane del principe ereditario Haakon Magnus e della principessa Mette Marit, ed 3° in linea per succedere al trono di suo nonno, il Re Harald V, dopo suo padre Haakon e sua sorella, la principessa Ingrid Alexandra.

Il principe è uno studente della Scuola Montessori di Oslo.

In occasione del suo compleanno, la Royal Court norvegese ha pubblicato una nuova foto che mostra il principe Sverre Magnus.


mercoledì, dicembre 02, 2020

La Contessa di Wessex con i volontari del Faro

26 novembre 2020

La Contessa di Wessex si è unita ai volontari dell'associazione “Lighthouse” di Woking, aiutandoli a preparare i pacchi di conforto e allegria, che andranno alle persone in difficoltà o che saranno sole durante il giorno di Natale. 

La Contessa di Wessex  ha anche contribuito alla creazione di pacchi regalo su misura per i bambini, per i quali questi potrebbero essere i loro unici regali. 

L'associazione “Lighthouse” di Woking mira a sostenere le famiglie in difficoltà finanziarie che hanno bambini in età prescolare e fornisce abbigliamento, giocattoli e attrezzature usati di buona qualità a coloro che ne hanno bisogno.



Annullato l'evento del capodanno dell'Imperatore per il covid19

27 novembre 2020  

Quest'anno la famiglia imperiale giapponese festeggerà privatamente il nuovo anno in quanto la casa imperiale ha deciso di annullare l'evento di Capodanno dell'imperatore Naruhito a causa della pandemia del covid19

Ogni anno questo evento si svolge il 2 gennaio che attira decine di migliaia di persone che raggiungono il piazzale della residenza imperiale per salutare la Famiglia Imperiale che ricambio gli auguri dal balcone. 

È la prima volta che questa celebrazione viene annullata dal 1990 quando allora fu annullata perché il paese era in lutto per la scomparsa dell'imperatore Hirohito

Sempre per colpa del coronavirus quest'anno altri eventi sono stati cancellati, come le feste del giardino in cui l'Imperatore e l'Imperatrice si incontrano con persone che hanno ottenuto risultati significativi nei rispettivi campi.


Related Posts with Thumbnails