Articoli in evidenza:

lunedì, giugno 24, 2019

La regina Elisabetta II al 4° giorno di Royal Ascot 2019

21 giugno 2019

Sua Maestà la Regina Elisabetta II, il Principe Andrea Duca di York Sarah Ferguson, Timothy Taylor e Lady Helen Taylor hanno partecipato al 4° giorno di Royal Ascot 2019, tenutosi all'Ippodromo di Ascot.

La Regina Elisabetta ha partecipato a tutti i giorni di ogni gara negli ultimi 64 anni e il suo arrivo annuncia tradizionalmente l'inizio delle corse.





domenica, giugno 23, 2019

La regina Rania ha visitato la Accademia degli insegnanti Regina Rania (QRTA)

19 giugno 2019

Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha visitato la Queen Rania Teacher Academy (QRTA) presso l'Università della Giordania per conoscere i programmi dello sviluppo professionale degli insegnanti.

Durante la visita, la Regina Rania si è incontrata con lo staff dell'accademia ed un gruppo di insegnanti.

QRTA è stato istituito nel 2009 per migliorare la qualità dell'insegnamento in Giordania sviluppando le competenze degli insegnanti attraverso la formazione continua e lo sviluppo professionale.


Il Re Felipe di Spagna incontra il Principe Alberto II di Monaco a Madrid

21 giugno 2019

Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna ha ricevuto Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco al Palazzo di  Zarzuela .

Il Principe Alberto II di Monaco è arrivato in Spagna per presiedere la XII cerimonia dei Premi della Fondazione Principe Alberto che si è svolto il 20 giugno presso il Museo Regina Sofía.

Nel 2006 il Principe Alberto II di Monaco ha creato la Fondazione per affrontare l'allarmante situazione ambientale del nostro pianeta, che sostiene iniziative di organizzazioni pubbliche e private, nei campi della ricerca e dello studio, dell'innovazione tecnologica e delle pratiche di consapevolezza sociale.

La Fondazione sostiene progetti in tre aree geografiche: il bacino del Mediterraneo, le regioni polari e i paesi meno sviluppati come l'Africa subsahariana, che sono gravemente colpiti dagli effetti del cambiamento climatico, della perdita di biodiversità e della scarsità d'acqua.

Related Posts with Thumbnails