Articoli in evidenza:

domenica, gennaio 26, 2020

Il principe Federico all'Experimentarium di Hellerup

23 gennaio 2020

Sua Altezza Reale il principe ereditario di Danimarca Federico ha aperto ufficiale "Let the Games Begin" che si è tenuto presso Experimentarium di Hellerup, un distretto nella periferia di Copenaghen.

In occasione della cerimonia di apertura il principe ereditario Federico ha tenuto un discorso.

"Let the Games Begin" è una iniziativa annuale con esperienze ispirate ai Giochi Olimpici e ai Giochi Paralimpici con l'obiettivo di dimostrare che lo sport è per tutti, che è stata realizzata in collaborazione con la Federazione sportiva danese, il Team Denmark e Parasport Denmark.


Il principe Federico di Danimarca consegna i premi Danish Tech Challenge 2019

23 gennaio 2020

Sua Altezza Reale il principe ereditario Federico di Danimarca ha partecipato alla cerimonia dei premi Danish Tech Challenge del 2019 che è il più grande programma di accelerazione hardware della Danimarca che premia i giovani imprenditori e investitori che presentano brevetti sicuri.

La vincitrice è la azienda Pentalock che ha sviluppato un lucchetto per bicicletta intelligente, ed il principe ereditario Federico ha consegnato al vincitore il premio che consiste in un assegno di 500.000 DKK.

La tecnologica danese è in crescita e le società partecipanti hanno lavorato, tra l'altro, per lo sviluppo di modelli di business, vendite, strategie di brevetto e la commercializzazione di nuovi prodotti e soluzioni.

La rivista HELLO! numero 1619 di gennaio 2020

COPERTINA


DUCHESS IN DEMAND
KATE'S 
A CLASS 
ACT

AS SHE AND WILLIAM 
TALK BABIES, FAMILY 
VALUES AND BREAKING 
DOWN BARRIERS

MEGHAN 
MAKES 
HER MARK
A FRESH START 
WITH OLD FRIENS

WILLIAM 
AND HARRY
BACK TO BUSINESS AS 
THE SUSSEXES FUTURE IS 
DECIDED BY THE QUEEN


Related Posts with Thumbnails