Articoli in evidenza:

giovedì, febbraio 18, 2021

Principe Daniele e FramFör

Video del principe Daniele per i 20 anni di FramFör

17 febbraio 2021

Il principe Daniele è stato il relatore principale dell'evento digitale “FramFör”, organizzato in collaborazione tra aziende locali e studenti a Gästrikland, che quest'anno è il 20° anniversario.

FramFör ha contribuito ha aiutato le aziende alla ricerca del loro successo e per celebrare il 20° anniversario, s è organizzato un seminario sulla collaborazione tra aziende, comuni e università.

Attraverso un video il principe Daniele ha dichiarato: “L'imprenditorialità, l'innovazione e l'apertura al mondo sono stati ed sono tuttora il fattore centrale di successo per il nostro Paese. Inoltre, ciò che non dobbiamo mai dimenticare è quanto la Svezia dipende dagli imprenditori come Voi, gli attuali o futuri imprenditori, che osano credere nella propria e che sono pronti a lavorare molto duramente per realizzare queste idee. Questo coraggio e volontà avrebbero dovuto essere considerata come una risorsa naturale. Perché è infatti ciò che ha costruito il nostro Paese e continuerà a farlo in futuro ".

Daniele è stato un imprenditore, in quanto da giovane era proprietario di una nota palestra, dove aveva incontrato la principessa Vittoria, e da principe aiuta e sostiene l'imprenditorialità attraverso l'Associazione del Principe Daniele  lanciata nel gennaio 2013 in collaborazione con Royal Academy of Engineering Sciences i cui obiettivi sono ispirare i giovani a diventare imprenditori.