Articoli in evidenza:

sabato, febbraio 20, 2021

Leonora compie 7 anni

La principessa Leonora festeggia il suo 7° compleanno

20 febbraio 2021

Leonora è la figlia primogenita della principessa Maddalena, duchessa di Hälsingland e Gästrikland, e di Christopher O'Neill.

Leonora Lilian Maria, principessa di Svezia, duchessa di Gotland, è nata a New York City il 20 febbraio 2014,  ed il suo nome e il titolo sono stati rivelati dal nonno, il re Carlo XVI Gustavo, il 26 febbraio 2014.

La principessa Leonora ha un fratello, il principe Nicola, ed una sorella, la principessa Adrienne.

Attualmente Leonora è 8° nella linea di successione al trono svedese, dopo sua zia, la principessa ereditaria Vittoria, la principessa Estelle, il principe Oscar, suo zio il principe Carlo Filippo, il principe Alessandro, il principe Gabriele, e sua mamma , la principessa Maddalena.

In seguito il Re Carlo Gustavo ha revocato il titolo di Altezza Reale e l'appartenenza alla Casa Reale ai figli della Principessa Maddalena e di Chris O'Neill , così come ai figli del principe Carlo Filippo e della principessa Sofia. Mantengono i titoli di principi e principesse e membri della famiglia reale.

Nella sua pagina Facebook, la principessa Maddalena ha condiviso due nuove foto della figlia maggiore con un breve testo : "Buon settimo compleanno alla nostra Selvaggia e Avventurosa Leonora ! Ci auguriamo che tu rimanga come sei: divertente, dolce, curiosa, premurosa e completamente unica - proprio come gli unicorni che ami!". 

La principessa Maddalena il marito Chris O'Neill ed i loro 3 figli, la principessa Leonora, il principe Nicola e la principessa Adrienne vivono a Miami, in Florida.