Articoli in evidenza:

mercoledì, febbraio 10, 2021

Haakon ringrazia gli agricoltori

Il principe Haakon celebra i 125 anni della Associazione Norvegese degli agricoltori

8 febbraio 2021

Sua Altezza Reale il Principe ereditario Haakon di Norvegia con un video messaggio ha celebrato il 125° anniversario della Associazione Norvegese degli agricoltori.

Nel suo messaggio, il principe Haakon ha voluto ringraziare l'associazione per aver fornito cibo di alta qualità durante la pandemia e gli agricoltori norvegesi che hanno contribuito a una maggiore sicurezza alimentare.

Il principe Haakon ha dichiarato: “Grazie per aver tenuto conto delle considerazioni ambientali e per la buona volontà di gestire le nostre risorse. Grazie per la vostra tenacia e perseveranza che è assolutamente necessaria per l'agricoltura in condizioni impegnative. Grazie per la tua creatività, di cui vediamo costantemente esempi nello sviluppo di nuovi settori aggiuntivi e nell'adeguamento ai nuovi tempi ".

Il re Harald V, la regina Sonja, il principe Haakon e la principessa Mette Marit hanno spesso incontrato i rappresentanti dell'agricoltura, ed hanno sempre voluto conoscere informazioni sulle sfide che il settore agricolo deve affrontare.