Articoli in evidenza:

mercoledì, febbraio 24, 2021

Carlo ringrazia i lavoratori delle Poste

Il principe Carlo ringrazia i lavoratori delle poste per i loro lavori durante la pandemia

23 febbraio 2021

Sua Altezza Reale il Principe di Galles con un video messaggio ha ringraziato i lavoratori della Royal Mail, lodandoli per essere un'ancora di salvezza incredibilmente importante per tutti noi, durante la pandemia del covid-19.

Royal Mail ha voluto condividere nel suo profile twitter il video messaggio del principe Carlo nel quale ha detto :  "Ora, mentre siamo ancora in preda a questa terribile pandemia. Voglio esprimere ancora una volta il mio profondo apprezzamento a tutti voi per aver continuato a lavorare così duramente in ogni angolo di questa terra.

La verità è che la Royal Mail rimane un'ancora di salvezza incredibilmente importante per tutti noi, specialmente per i vulnerabili, i soli e coloro che devono autoisolarsi.

E se posso dirlo sono rimasto immensamente impressionato dalla determinazione che avete dimostrato, anche di fronte alle sfide aggiuntive di condizioni meteorologiche estreme, assenze di colleghi e, naturalmente, volumi di pacchi notevolmente aumentati".

Il principe Carlo ha anche detto che quotidianamente The Royal Mail svolge un ruolo cruciale nel trasmettere speranza attraverso le lettere in tutto il Paese e che, oltre a svolgere un servizio pubblico così continuo, è rimasto enormemente colpito nel vedere quanti postini, anche con abiti inaspettati, abbiano sollevato il morale delle persone.

Il principe Carlo ha concluso il suo messaggio, dicendo: "Signore e signori, Royal Mail è un servizio che viene fornito da oltre 500 anni. Ma negli ultimi 12 mesi avete dimostrato che il vostro lavoro rimane assolutamente vitale. Per quello che vale, posso solo offrirvi ancora una volta i miei più grandi ringraziamenti per quello che ognuno di voi continua a fare ogni giorno, durante questi lunghi periodi  di chiusura, per quello che fate e per il servizio che fornite fa una tale differenza per così tante persone e saremmo davvero persi senza di te. "